CONQUISTA DEL CASTELLO

Siete pronti per la ripresa delle gare?
Saranno 1600m
Un Miglio con partenza ogni 30 secondi corso a tutta forza per le via della cittadella.

Come ogni anno torna la gara che ci ha fatto crescere, torna la Conquista del Castello.
Trovate tutte le informazioni necessarie nei volantini che vi abbiamo allegato qui.

Vi ricordiamo di seguire le nostre pagine Fb e Instagram per rimanere sempre aggiornati e avvicinarvi al meglio alla gara.

Quest’anno saranno due le novità: Ci sarà un nuovo percorso che attraverserà tutta la cittadella di Feltre partendo dal “Parco della rimembranza”  per arrivare al  “Prà del moro”, un percorso più lungo e soprattutto più tecnico dove potrete mettervi in gioco al massimo.

La seconda novità è legata alla tradizione di Feltre, al palio cittadino: La SFIDA TRA I CONTRADAIOLI E NON DI FELTRE OVVERO una  variante non competitiva tra i 4 quartieri di Feltre  che prevede durante la preiscrizione e/o l’iscrizione la possibilità di rappresentare il proprio quartiere di appartenenza (o simpatia) per il quale si vuole gareggiare. Il quartiere che accumulerà il punteggio maggiore, vincerà la SFIDA TRA I 4 QUARTIERI.

Vi aspettiamo numerosi, il nostro obbiettivo è grande ma correndo assieme possiamo arrivare ovunque

RUN WITH US NEVER STOP

 

 

 

Durante tutta la manifestazione sarà presente un punto di raccolta materiale usato presso l’arrivo, al link che segue trovate tutte le istruzioni da seguire per la consegna del materiale.