1° MEMORIAL MARIO PAVAN

Una giornata per non dimenticare, una giornata per tornare a sorridere.
Si potrebbero riassumere così gli ideali che hanno spinto l’ASD atletica cento torri, Africathletics Onlus e la città di Belgioioso, ad organizzare per domenica 10 Aprile 2022 il primo memorial Mario Pavan.
Una giornata all’insegna dello sport e dei valori dell’atletica, valori che hanno sempre coinvolto il nostro Mario. La giornata comincerà con le iscrizioni, a partire dalle 8:15, nella piazza Europa di Belgioioso. Alle ore 9:45 ci sarà la partenza della settima prova Grand Prix Seniors, quindi accorrete numerosi perché ai primi 120 scritti verrà regalata una sacca sportiva ed una spilla Africathletics. Al contempo si svolgerà una gara non competitiva, le cui iscrizioni chiuderanno alle 10:00, che avrà inizio alle ore 10:30. Ma non finisce qui: ULTIMO SCATTO, NUOVA VITA. VIENI A GAREGGIARE! UNA VOLTA TAGLIATO IL TRAGUARDO, POTRAI DONARE LE TUE SCARPE AD AFRICATHLETICS PER SOSTENERE I BAMBINI DEL MALAWI.

Crescere liberi, praticare uno sport e sorridere, questo il futuro che sognava Mario per i bimbi del mondo. Questi gli ideali che lo hanno spinto nel 2015 a fondare Africathletics. Il sogno di Mario si sta realizzando, il suo esempio però non può rimanere relegato al paese che amava: il Malawi. Abbiamo pensato quindi, affinché il suo esempio sia di stimolo e di spunto per tutti, di inaugurare, al termine della manifestazione, il parco Mario Pavan. Un luogo dove crescere in amicizia, coltivando sogni e non smettendo mai di divertirsi e sorridere, un luogo in cui ogni giorno il sogno di Mario ricomincia a vivere. I suoi pensieri e le sue idee continuano a vivere e continueranno a realizzarsi anche grazie a questo nuovo splendido parco. Durante l’inaugurazione sarà inoltre presente un buffet a libera offerta, l’intero incasso andrà devoluto dall’ASD Centro Torri ad Africathletics. Vi aspettiamo numerosi, non potete mancare.

RUN WITH US, WE NEVER STOP